METODO MAGRIN

CASI STUDIO

Quando ti crolla il mondo addosso e non sai più cos’è la felicità come fai a uscirne?

I due giorni di Sergio ad ascoltare il corpo.

Ho cominciato proprio a fare fatica a interagire con le persone, ho cominciato ad avere dei grossissimi problemi di ansia.

Ora è cambiato tutto, riesco a vedermi grandissimo.

La legge di attrazione non funzionava mai: la scoperta del perché di Marco con il Metodo

Mi ricordo che dopo il primo incontro, la mattina dopo mi sono svegliato ed ero un altro. Nonostante avessi fatto tantissime cose, ero libero. Non avevo preoccupazioni.

Dalla mente incontrollata alla libertà dall’ansia: la storia di Marilena grazie al Senzamente

Ho vissuto una vita con questa vocina nella testa e questa pratica di pochi minuti mi ha fatto dire, ma quindi questa vocina può stare zitta, posso anche non farla parlare.

Si può perdonare chi ci ha portato via la persona più importante? La storia di Nunzia con il Metodo

Stavo vivendo una situazione terribile, mio fratello che è morto, ucciso da suo figlio.

Con il Metodo mi sono sentita liberata e adesso guardo mio nipote tranquillamente.

Libera dopo trent’anni di sofferenza grazie al Metodo

Ho scoperto del Metodo tramite una pubblicità su Facebook.

E mi dava anche un po’ fastidio che qualcuno volesse spiegarmi la mia sofferenza,

perché la mia vita era una prigione

Da contadino a poeta: la rinascita di Stefano con il Metodo

A 24 anni sono andato in India, cercavo quell’illuminazione. Ho incontrato Osho, tutti i migliori del mio tempo. Ma ero arrabbiato, rimaneva tutto uguale.

Quando la vita ti toglie tutto, come fai a rialzarti?: la storia di Tonino con il Metodo

Un dolore insopportabile e una relazione tossica per colmare quel vuoto. Scopri come grazie al Metodo Tonino ha superato la perdita della moglie e ritrovato l’equilibrio. 

Superare la paura del vento per ritrovare la calma interiore.

Dall’ansia per volare e dagli attacchi di panico a una vita senza limiti: scopri come Manuela ha affrontato le sue paure più profonde.

L’atto di coraggio più grande? Fermarsi. E sentire il tumulto dell’anima

Si può essere straordinari rimanendo normali e senza illuminarsi? Il Metodo di un “bugiardo” per riscoprire il potenziale infinito della normalità

Dall'insicurezza alla libertà interiore: il viaggio di Silvio verso “casa”.

Si può essere straordinari rimanendo normali e senza illuminarsi? Il Metodo di un “bugiardo” per riscoprire il potenziale infinito della normalità

Andrea Magrin non è né un medico, né uno psicologo. E’ l’autore di questo sito e non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico o uno psicologo, direttamente o indirettamente. L’intento dell’autore è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usassi le informazioni contenute in questo sito per te stesso, che è un tuo diritto, l’autore non si assume alcuna responsabilità delle tue azioni. In caso di dubbi, ti consiglio di consultare prima il tuo medico o il tuo psicologo. La metodologia “METODO MAGRIN” è una attività professionale svolta ai sensi della legge 4/2013