Caso di Successo di Claudia: Interior Designer grazie al Metodo
METODO MAGRIN CASI DI SUCCESSO - INTERVISTA A CLAUDIA D.
“Ho avuto tutta la vita persone che hanno scelto al mio posto e ora grazie al Metodo faccio il lavoro dei miei sogni. Dopo anni senza lavoro, senza esperienza nel campo o titoli di studio sono diventata interior designer.
E tutto è iniziato nel 2023 con il Senzamente.”
Claudia fino al 2023 ha vissuto un’esistenza che non le apparteneva; non sapeva cosa volesse e nemmeno come trovare la propria strada.
“ Cercavo, cercavo ma non trovavo niente ”.
In pochi mesi applicando il Metodo ha rivoluzionato tutta la sua vita.
Tutto è iniziato da un regalo del libro sul Metodo e con una sessione di Senzamente in cui ha sperimentato per la prima volta la riconnessione con le proprie sensazioni interiori. Non ne aveva una, ma come dice lei 14.000.
"Con tutti I soldi che ho buttato, ma vuoi vedere che mi bastava il libro?"
Da allora ha continuato a lavorare con il Metodo, grazie al supporto di Andrea e dei Tutor che l'hanno guidata verso la sua consapevolezza.
La mia storia
Ho 48 anni e prima di conoscere il Metodo avevo provato di tutto. Mi sono avvicinata al mondo della crescita personale nel 2018 dopo essermi licenziata, in un periodo di crisi profonda.
Cercavo qualcosa che mi potesse aiutare a trovare la mia strada. Ho frequentato diversi corsi, anche di nomi famosi, ma non mi sentivo bene. Mi facevano sentire a disagio, perché troppo spinti; oppure in altri casi li facevo ero carica, ma dopo una settimana non sapevo come portare avanti quello che stavo facendo.
Questi corsi ti chiedevano di uscire dalla tua zona di comfort, ma non ti davano nessun metodo e nessuno strumento. Non avevo un supporto, non avevo persone a cui chiedere e non c’era una struttura di sostegno per portare avanti quello che imparavo.
Con il Metodo è cambiato tutto, appunto perché è un metodo semplice non un corso “aria fritta”
Ha delle regole chiare, precise e hai sempre qualcuno con cui parlare e che ti segue. Si è supportati da persone che fanno il tifo per te e sono felici per la tua felicità.
In meno di un anno ho trovato lavoro come Interior designer per un importantissimo brand di mobili, cosa impensabile alla mia età e senza avere delle competenze specifiche.
Ho risolto un problema fisico che nemmeno i medici riuscivano a spiegare.
Il Metodo ti fa realizzare le cose, fa venir fuori il disegno dei passi necessari per ottenere quello che desideriamo.
Situazione prima del Metodo
Non sapevo cosa scegliere della mia vita, mi sentivo persa.
Ho speso un sacco di soldi e mi sentivo in colpa verso la mia famiglia per non portare niente di buono, anzi sottraevo loro risorse e tempo.
Non sapevo cosa scegliere della mia vita, mi sentivo persa.
Ho speso un sacco di soldi e mi sentivo in colpa verso la mia famiglia per non portare niente di buono, anzi sottraevo loro risorse e tempo.
Stavo cercando di sentirmi allineata, ho sempre percepito che quello che sentivo di me non c'entrava niente con quello che vedevo allo specchio.
Mi sentivo fuori luogo, sotto mille giudizi, su quello che facevo, non v mi sentivo mai bene. C'era sempre qualcosa, una vocina strana, un disagio.
Ero disoccupata dal 2018, senza sapere quale fosse la mia strada e dipendevo economicamente dalla mia famiglia. Mi sentivo un peso e senza libertà.
Tenevo distanti le persone, non entravo in relazione.
Risultati ottenuti grazie al Metodo
Ho avuto la percezione netta di quanto fossi inquinata e di quanti strati di inquinamento ci fossero in me.
Mi si è aperto un mondo: ho capito che c'è una soluzione, che la sofferenza è un'illusione e che puoi scegliere.
Ora so come capire e trovare cosa mi impedisce di sentire possibile ciò che desidero nella mia vita.
Sono più intuitiva, decisa e non mi faccio più i dubbi sulle cose.
Cerco la relazione o ogni modo per incastrarmi e lavorare sul Metodo e su me stessa. Ho trovato persone speciali che tengono alla mia felicità.
Ho trovato il lavoro della mia vita a 47 anni, potendomi mantenere e investire nel Metodo per migliorare la mia vita.
Come ha applicato il Metodo Magrin Claudia
Per ottenere questa trasformazione di successo?
Ha iniziato a lavorare subito sui propri loop e sui propri voglio, chiedendo il supporto dei tutor del Metodo e cercando l’incastro con altri compagni di viaggio.
Ha portato la fiducia nel Metodo a 10, ovvero si è liberata di tutti i pensieri limitanti che la facevano dubitare e ha iniziato a fare.
Non ha mai mollato anche quando il percorso sembrava lungo o quando il contatto con il passato diventava più profondo e a volte doloroso.
Ha continuato a studiare nei livelli avanzati del Metodo iscrivendosi al Mastery e trovando il supporto economico per potersi dedicare al suo percorso di sviluppo interiore e liberazione dai loop.
Il suo obiettivo è quello di raggiungere lo stato di Change Makers e nei prossimi 3/6 mesi vorrebbe arrivare a pesare 56 chili.