E se in soli 7 giorni potessi eliminare i pensieri negativi a comando e dissolvere completamente le sensazioni negative all'altezza di pancia, gola o petto?

Da oggi puoi farlo con MIND RESET, Il video-corso interattivo che ti guida nell’eliminazione dei pensieri negativi per trascendere la sofferenza e ottenere tutto ciò che desideri con soli 15 minuti di pratica al giorno per 7 giorni… grazie al “Metodo M.A.G.R.I.N”

Cos’è MindReset?

MindReset è il video-corso interattivo che ti guida nella applicazione del “metodo magrin” in maniera semplice e veloce, per provare lo “stato senzamente” è vivere sulla tua pelle la totale assenza di pensieri negativi, ansia e sofferenza. Ogni giorno, per 7 giorni, con solo 15 minuti di pratica seguirai un training progettato per “resettare la tua mente” per dimenticare la sofferenza e iniziare a creare una nuova realtà… la TUA, quella che segue le TUE regole. Scoprirai come accedere a comando, in qualsiasi situazione e in maniera naturale (come se fosse il respiro) anche la più stressante, un profondo senso di calma e relax attraverso ovvero lo “stato senzamente”, che potrai raggiungere con l’applicazione del metodo Metodo M.A.G.R.I.N

Mind reset

Il video corso che in soli 7 giorni per eliminare i pensieri negativi e le sensazioni di oppressione all'altezza di pancia, petto e gola, trascendere la sofferenza e ottenere tutto ciò che desideri… attraverso il “Metodo Magrin”

Inizia il tuo percorso di trasformazione per passare dalla “dipendenza dell’infelicità” ad essere il “creatore della tua realtà” per iniziare ad essere, fare e avere tutto ciò che vuoi!

Rimani su questa pagina per ottenere uno sconto di 450 euro

497€ 47 euro

Se dopo i 7 giorni di challenge NON sei riuscito a eliminare i tuoi pensieri negativi... riceverai TUTTI i tuoi soldi indietro e potrai anche tenere i materiali! Anche se ti assicuro che non vorrai ridarmeli! Ma anzi inizierai già da subito ad usare questa metodologia innovativa per aiutare le persone che ami di più. Sono così sicuro che questa challenge sia efficace e che ti farà raggiungere lo stato senzamente che, qualora tu non ci riuscissi da solo, sono disposto a regalarti anche una sessione con il mio miglior tutor.​

Il Metodo M.A.G.R.I.N:
La tecnica semplice anche per un bambino (e adatta pure ad un anziano di 90 anni!) per liberarsi da pensieri negativi, ansia, stress e sofferenza

Grazie alla sfida di 7 giorni di Mind Reset imparerai anche tu a raggiungere lo stato “Senzamente” e potrai sperimentare la completa assenza del pensiero negativo così da eliminare ansia, paura e stress dalla quotidianità.

+ di 40.000

persone in tutta Italia hanno testato e provato con successo il Metodo Magrin

+ di 17.000

persone ogni giorno si confrontano nel gruppo di supporto del metodo e ogni giorno lasciano testimonianze
“fuori dal comune

Un metodo

semplice e veloce è applicabile da chiunque, dal bambino fino all’anziano di 90 anni

Per chi è la sfida di 7 giorni “Mind Reset” e il Metodo Magrin?

  • Se vuoi svegliarti pieno di entusiasmo e voglia di vivere questo è per te

  • Se sei alla ricerca della

    tecnica definitiva per migliorare il tuo stato di benessere

  • Se sei alla ricerca di una chiave che può sbloccare tutte le porte della vita

  • Se sei un coach, life coach e ti manca lo strumento per sbloccare i tuoi clienti

  • Se vuoi vivere nel qui e ora in modo facile e costante

  • Se vuoi sbloccare il tuo potenziale

  • Abbandonare qualsiasi tipo di dipendenza, anche quella affettiva

  • Trovare la voglia di fare che avevi all'inizio

  • Aumentare l’autostima all’infinito

  • Trovare soluzioni a qualsiasi problema

  • Fare sempre la scelta giusta

MindReset ti guida nell’applicazione accelerata del Metodo M.A.G.R.I.N per 7 giorni, con soli 15 minuti di pratica quotidiana. Ecco come

Una volta entrato in MindReset inizierà il video-corso interattivo.

Il percorso è composto da 7 video-guida che ti spiegheranno le basi del Metodo M.A.G.R.I.N e come applicarlo.

Alla fine di ognuno dei video avrai degli esercizi da fare e un quiz con delle domande a cui rispondere. Gli esercizi ti serviranno per mettere in pratica fin da subito il metodo, mentre i quiz sono per assicurarsi che tu non abbia frainteso qualche concetto.

Durante e/o alla fine del percorso avrai anche la possibilità di ricevere supporto da uno dei miei migliori tutor che oltre a risolvere eventuali dubbi, ti guiderà in una sessione privata verso lo “stato senzamente”.

Ecco cosa dovrai fare nella pratica:

  1. Ogni giorno riceverai un email che ti racconterà qualcosina in più su di me, ma soprattutto ti ricorderà di guardare il video del giorno

  2. Una volta guardato il video del giorno, alla fine di ogni video troverai degli esercizi. Non dovrai fare altro che farli per iniziare il tuo viaggio con il metodo M.A.G.R.I.N

  3. Oltre agli esercizi, alla fine di ogni video troverai un Quiz. Compilarlo servirà a non fraintendere alcuni dei concetti e ricordarli al meglio.

In qualunque momento potrai contattare il tuo tutor per ricevere supporto e potrai anche richiedere la tua sessione privata per provare lo “stato senzamente” quando vorrai.

Ecco il programma dei 7 giorni del corso “Mind Reset” (puoi iniziarlo quando vuoi)

  • Giorno 1:
    Stai lottando contro il nemico sbagliato. Lì fuori NON c’è nessun problema

  • Giorno 2:
    La meccanica della sofferenza: Perché non puoi scegliere di non soffrire

  • Giorno 3:
    Non sei ciò che PENSI di essere. Come avere la mappa di chi SEI realmente

  • Giorno 4:
    La felicità viene da dentro e la puoi DECIDERE

  • Giorno 5:
    Come riprogrammare per sempre le tue reazioni emotive e trasformare la tua vita

  • Giorno 6:
    Perché la normalità ti farà tornare indietro (e come impedirlo)

  • Giorno 7:
    Vincere la guerra e NON la battaglia: Come liberarti definitivamente da qualsiasi limite e avere la vita che vuoi anche se sei pigro e indisciplinato

15 minuti al giorno per 7 giorni ti sembrano poco per liberarti dalla sofferenza? Ti capisco… ma è la realtà, che tu ci creda o meno

Quando le persone vengono ai miei eventi rimangono scioccate da quanto sia semplice il metodo.

Soprattutto quando hanno già provato mille strade diverse per risolvere i problemi come ho fatto io in passato.

La strada verso la felicità è sempre apparsa complicata… fatta di rituali… tecniche strane… errori da non compiere… chacki… simboli… e altre diavolerie.

Tutto ciò ha fatto instaurare la credenza che la strada verso la realizzazione di sé e della liberazione della sofferenza sia difficile e complicata.

La vera figata del mio metodo in realtà però è proprio che è SEMPLICE.

Così semplice che lo può applicare anche un bambino (Non è uno scherzo, i miei lo fanno e anche quelli della nostra community!).

Così SEMPLICE che ne puoi sentire i benefici già dopo pochi minuti.

Così SEMPLICE da lasciare straniti…

Perché sembra quasi che io voglia prendere in giro qualcuno.

Sempre ai miei eventi mi è capitato di leggere negli occhi delle persone il pensiero: “Ma è davvero tutto qui? Basta questo per liberarsi dalla sofferenza?”

E la mia risposta è… SI.

Credimi, a dirti questo ci rimetto tantissimo, se mi interessasse soltanto il vile denaro.

Un “metodo complicato” è ciò che le persone cercano… perché è più credibile.

Un metodo complicato è ciò che i “guru” creano, perché permette di dare la colpa del non funzionamento dei loro metodi a chi applica i loro insegnamenti e di non prendersi MAI le responsabilità.

Al contrario, noi, fin dal principio, ci prodighiamo a SEMPLIFICARE sempre di più il metodo fin dalla sua prima “versione”.

Perché il metodo è cambiato nel tempo.

È sempre stato semplice… ma lo abbiamo reso ancora più semplice.

E il mio obiettivo renderlo sempre più semplice, fino a che non basterà schioccare le dita per togliersi un loop.

Per questo motivo, ti assicuro, che in 15 minuti al giorno, per 7 giorni, se seguirai alla lettera ciò che ti verrà spiegato, potresti davvero rivoluzionare la tua vita.

Anche perché MindReset è la “sciorciatoia della scorciatoia” perché oltre alla semplicità del metodo ti accompagna in un percorso intensivo della sua applicazione.

Ne sono così certo che, se non dovesse sortire gli effetti di cui ti ho parlato, ti rimborserò di tasca mia fino all’ultimo centesimo.

MindReset NON è il classico video-corso di crescita personale con tanta teoria e poca pratica… è un corso accelerato che ti da in mano il “libretto di istruzioni” per vivere meglio. Ecco perché

Credimi, se hai già provato a cambiare la tua vita con libri, corsi, video-corsi, seminari, metodi e tecniche varie NESSUNO ti può capire meglio di me.

Nella mia vita ho speso più di 300.000 euro in materiali di ogni tipo e collezionato a mo’ di figurine certificazioni di qualunque genere:

  • Reiki,

  • Thetahealing,

  • Corsi per il lavoro con i cristalli,

  • Kinesiologia,

  • Radiestesia,

  • TAT,

  • PEAT,

  • Reconnective Healing,

  • Access Consciousness,

  • Pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi,

  • Tecniche di guarigione quantica,

  • PNL,

  • Matrix Energetics

  • e molto, molto altro.

Senza contare gli eventi dal vivo e le camminate sui carboni ardenti.

Non dico che non siano stati utili.

Se non li avessi frequentati non sarei mai diventato ciò che sono oggi.

Tuttavia…

Ero stanco di sentirmi dire che la “la vita è bella” e non vedere NESSUNO pensarlo davvero…

Stufo di sentirmi dire di “essere grato per ciò che si ha”.

Esausto del sentire una pulsione di ripetere anche io a pappagallo di essere forte come un leone e convinto di essere un grande.

Perché NULLA cambiava.

Solo dopo aver accettato la mia condizione e aver fatto un lungo viaggio introspettivo…

…affrontato il mio nemico e dopo averlo messo k.o, ho capito che per essere davvero felici basta saper disinnescare le illusioni della mente.

Neutralizzare quei pensieri negativi che ci bombardano come una guerra all’interno.

Tutto ha iniziato a cambiare quando ho iniziato ad accettare che la sofferenza è una mera illusione messa in atto dal nostro nemico numero 1:


La mente.

Ed è proprio questo la chiave… perché TUTTE e dico TUTTE le discipline, tecniche, metodi cercano di risolvere i problemi della mente… con la mente.

Non ti pare un contro-senso?

Se è la mente il problema… come può risolverlo?


Chiederesti mai ad un piromane di spegnere un incendio in un bosco? NO! Chiami i pompieri, quelli che spengono gli incendi.

Ecco… per te funziona uguale.

La mente è il piromane… ma quindi chi è il pompiere?

Semplice… il tuo corpo.

Ma attenzione… non è un modo per dire che basta allenarsi, tenersi in forma ecc. per non far mulinare la mente.

Quello di certo aiuta, ma non è questo il modo in cui il corpo “libera” la mente.

La mente produce i pensieri.

I pensieri producono sensazioni di sofferenza. E quelle sensazioni di sofferenza… le può eliminare solo il corpo: Questo “circolo vizioso” si chiama “loop”

Il nostro corpo è un GPS che ci indica esattamente il punto in cui i nostri pensieri negativi e ossessivi si nascondono e causano sensazioni spiacevoli.

Questi sono i loop che, se non vengono eliminati, torneranno come in un loop di sofferenza.

I loop non sono altro che pensieri collegati alle sensazioni che compongono la mente.

Hai presente quando un pensiero negativo provoca una forte sensazione di ansia, stress o paura e subito il tuo corpo reagisce provando dolore e iniziando a soffrire?

Quello è un loop.

Il vero problema è che pensieri e sensazioni si alimentano a vicenda.

La sensazione rimanda al pensiero e il pensiero richiama la sensazione. Anzi in realtà come insegno… quella sensazione che ti impedisce a volte di respirare, di fare ciò che desideri è ciò che ti costringe a fare un pensiero negativo.

NON SEI TU… ne sei solamente schiavo.


La cosa più assurda?

Liberarsene è semplice in realtà e, abbiamo già la capacità di farlo con una facilità disarmante, ma sin da piccoli ci hanno convinto che “provare” le emozioni sia qualcosa di sbagliato.

E così abbiamo “addomesticato” la nostra capacità di ascoltare il corpo ed eliminare i loop.

Non serve diventare un guru del controllo della mente, dell’azzeramento dei pensieri…

…anzi… NON serve proprio pensare!

Come dicevo, risolvere i problemi della mente con la mente è l’errore più commesso dagli uomini dall’alba dei tempi.


Devi stare di nuovo con te stesso e ascoltarti.

Ascoltare non significa qualcosa di trascendentale o mistico.

Ascoltare significa proprio sentire i segnali fisici che il corpo ti manda, perché è lì che si nascondono tutti i blocchi e le convinzioni limitanti.

Il nostro corpo è intelligente e quando la mente incontrollata prende il sopravvento, lui sa sempre come indicarci che qualcosa non va e, di solito, dimmi se non è così…

…lo manifesta in questi 3 modi:

  • una sensazione al petto

  • una stretta allo stomaco

  • una percezione strana alla gola

Segnati questo dettaglio, perché è importantissimo!

Quella sensazione, nata apparentemente dal nulla… è il loop da “sciogliere”!

Esistono due modalità in cui i loop si attivano.

  1. Il primo sistema di attivazione avviene quando un pensiero negativo provoca una sensazione fisica sgradevole.

  2. Il secondo sistema di attivazione è una sensazione fisica negativa che trova un motivo di malessere e si aggancia a esso, traendone nutrimento.

A prescindere da come si attivano… ora dovresti aver chiaro perché chiamarli
“Loop”!

È un circolo vizioso, che va fermato… per liberarsi di tutte le sofferenze e fare ciò che si vuole. Per farlo è necessario entrare in quello che io chiamo… “Stato Senzamente”

Sai quella sensazione poco prima di addormentarti e che provi appena sveglio per qualche istante o minuto?

  • Quella in cui non capisci dove sei, cosa devi fare e addirittura, in alcuni casi… NON ricordi chi sei? O meglio…
    scopri esattamente chi sei perchè è uno stato di massima presenza in cui sei pienamente padrone del tuo corpo e sei in grado di fare tutto

  • Una sensazione piacevole, di riposo rilassatezza… che dura pochi attimi, per poi accompagnarti nel sonno o riportarti nel “mondo reale”.

  • Quello stato che sicuramente ogni tanto hai vissuto in cui sei incantato ad osservare qualcosa e sei totalmente assorbito dal nulla.

Quello è lo “Stato Senzamente”.

Il momento in cui smetti di pensare e, per quanto possa sembrare contro-intuitivo… ciò che sei in realtà prende il controllo di te.

Non è qualcosa che mi sono inventato io, ma una sensazione innata che appartiene ad ognuno di noi.

Il Metodo Magrin ha l’unico scopo di portarti nello “stato senzamente” a comando e darti la possibilità di provarne al 100% il pieno potenziale per prima liberarti dall’illusione della sofferenza e poi darti la possibilità di essere, fare e avere tutto ciò che vuoi

MISURARE

Misuro il loop (man mano che ti allenerai diventerai bravissimo a sentirlo istantaneamente);

ATTIVARE

Attivo il corpo (piedi+gambe; mani+braccia; colonna vertebrale; testa; tronco), abito completamente il mio corpo, “vado” in SM, il tutto mentre..

GIOCARE

Gioco e mi diverto senza prendermi troppo sul serio;

RILASCIARE

Rilascio il loop mentre sono completamente nel mio corpo: osservo la sensazione che cambia e osservo il loop mentre si scioglie;

INSISTERE

Insisto e mi incastro ripetendo il tutto quante volte serve, e finalmente

NEUTRALIZZARE

Neutralizzo il loop, cioè lo porto a 0 e me ne libero.

Ero la regina degli attacchi di panico, finivo al pronto soccorso e mi facevano bombette di psicofarmaci. Ora è 2 anni che NON TOCCO nemmeno una goccia di Lexotan

BARBARA SOVILLA

Se non avessi conosciuto il metodo di Andrea, a quest’ora SAREI MORTA… ora stacco subito la mente e il NEMICO scompare

STEFANIA GESULMINI

Ho sofferto di attacchi d’ansia e di panico per molto anni, fino al punto da devastarmi per settimane intere, ma ora…​

MARIA MINNITI

Soffro d’ansia, mi hanno investito con un furgone mentre ero in moto, sono stato ricoverato 4 mesi, 1 anno e mezzo di riabilitazione, protesi, placche, vite, 25 kg persi, tristezza e rabbia… da quando applico il metodo nel giro di 1 mese la mia vita è cambiata in meglio

NIKOLAS SIMONETTI

Pensavo che il Metodo Magrin fosse un’altra di quelle genialate per spillare soldi alla gente, e invece…

LAURA TOFFANIN

NON vivevo più, ma dopo mesi di metodo sono tornato a vivere. 10 giorni fa è persino mancata mia madre, ma ho controllato le mie emozioni, nonostante il dolore lacerante

FABIO DI GIROLAMO

PRIMA del metodo: Ansia a mille per rimanere DA SOLA. DOPO il metodo: NON avverto l’ansia e comincio la settimana con grinta, buon umore e voglia di fare.

MILENA CECCHINI

Mi sono svegliata con un’agitazione assurda e la sensazione di stare per morire. Ma ho attivato il metodo e dopo poco quella sensazione è sparita. Sono contenta perché avrei potuto prendere subito qualche calmante… ma stavolta ho fatto tutto da sola.

ISABELLA RAPISARDA

Via sonniferi e gocce, via dipendenze mentali. Dove ha fallito la psicologia, è bastato un libro.

SIMONA VITTORIA TESTA

Vengo dalla depressione, eppure oggi sono libera dai farmaci. Ho pure un’invalidità al 100%, provata… ma oggi giro con i tacchi e la gente manco mi crede!

SUSY DAL FARRA

Sono stata seguita da diversi professionisti, ma nessuno mi ha tolto l’ansia. Poi ho seguito il metodo e… SPARITA!

MARIA BUCALO

Ero la numero uno degli attacchi di panico… ora volo in aereo ed esco di casa da sola, senza problemi.

COMOLLO SILVIA

In passato ho avuto crisi convulsive. L’altro giorno ho avuto forti spasmi, senso di soffocamento e debolezza… ma in un secondo è cessato ogni dolore.

YURI AQUILINI

Mia figlia era terrorizzata dal mal di stomaco/pancia, paura di vomitare, tanto da farsi venire a prendere a scuola. Dopo il metodo mi ha detto che la sensazione si è spostata ed è uscita dagli occhi, dalle orecchie e dalla bocca. Sembra che il metodo mi stia salvando!

CRISTINA MORRA

La mia nipotina di 8 anni aveva paura, anche se non so di cosa. L’ho fatta -giocare- al metodo chiamandolo -scacciapensieri-. Dopo un po’ si è messa a ridere e ha detto: -Sai Nonna, non ho più paura…

DANIELA BECHI

1 mese fa ho dovuto sopprimere il mio cane di 12 anni. Ho pianto… ma grazie al metodo non sono stata male e non ero ansiosa. Oggi lo ricordo con il sorriso.

ELEKTRA CASCIO

Mia madre ha 89 anni e forti dolori alla schiena. Ho fatto il metodo con lei e dopo qualche giorno mi ha detto -è la prima volta in 80 anni che riesco a stare a letto serena la mattina senza l’ansia

SILVIO PIOVAN

Avevo il terrore di far benzina da sola da un po’ di anni e anche il terrore di essere coinvolta in balli di ogni genere. Ho superato entrambe le cose e poi qualcuno dice che il metodo funziona!

MARIA ROSA TRUFFA

Il metodo M.A.G.R.I.N cura la causa della sofferenza e non i sintomi… ecco cosa significa

Il metodo M.A.G.R.I.N. affronta la causa radicale della sofferenza umana piuttosto che i suoi sintomi, concentrando l’attenzione su ciò che effettivamente blocca le persone:

i loop mentali e una mente incontrollata.

Gli altri approcci per risolvere il proprio malessere invece trattano i sintomi, come ad esempio il cercare di trovare più motivazione per non procrastinare…

…oppure quando si cerca di raddrizzare a tutti i costi una relazione che non funziona…

…o ancora, quando ci si allontana dalle sensazioni di ansia e panico con farmaci, droghe o altre distrazioni, senza chiedersi invece perché emergano.

Il metodo tratta le cause, va in profondità, estirpa ciò che provoca comportamenti disdicevoli, instaura abitudini dannose e ci lascia in balia di un circolo vizioso di continua sofferenza… non tratta i “sintomi”.

Il metodo M.A.G.R.I.N rompe i cicli di pensieri negativi e sensazioni fisiche correlate che impediscono di raggiungere obiettivi e desideri di qualunque genere.

E lo fa dandoti le chiavi per entrare a comando nello “Stato Senzamente”, un momento di assenza totale di pensieri, il metodo guida verso una maggiore consapevolezza e padronanza di sé.

Per questo Il metodo M.A.G.R.I.N. non si limita a offrire una soluzione temporanea ai sintomi della sofferenza, come ansia o insoddisfazione.

Mira invece a eliminare definitivamente i loop che confinano l’individuo in uno stato di negatività.

Con l’abilità di entrare a comando nello Stato Senzamente, il metodo permette di vivere in uno stato di presenza e accettazione totale, aprire la porta a una vita di serenità, relazioni amorose, e successo finanziario, realizzando il vero sé e i propri desideri più profondi.

Se dopo i 7 giorni di challenge NON sei riuscito a eliminare i tuoi pensieri negativi... riceverai TUTTI i tuoi soldi indietro e potrai anche tenere i materiali! Anche se ti assicuro che non vorrai ridarmeli! Ma anzi inizierai già da subito ad usare questa metodologia innovativa per aiutare le persone che ami di più. Sono così sicuro che questa challenge sia efficace e che ti farà raggiungere lo stato senzamente che, qualora tu non ci riuscissi da solo, sono disposto a regalarti anche una sessione con il mio miglior tutor.​

BONUS IN REGALO: Una sessione con uno dei miei migliori tutor per provare lo stato senzamente! (valore 197 euro, per te GRATIS)

Una persona che ti mette nelle migliori condizioni possibili di ottenere il massimo vantaggio da questo piccolo e irrisorio investimento. Una persona che sarà al tuo fianco per guidarti e portarti nel magico mondo del Senzamente.

ATTENZIONE gli slot per i tutor sono limitati!:

I miei tutor sono pochi, sono persone qualificate, formate e selezionate da me e non possono seguire centinaia e centinaia di persone. Per questo decidiamo di mettere in vendita questo percorso trasformativo solo e soltanto quando si libera qualche slot. E se stai vedendo questo video vuol dire che c’è giusto qualche posto disponibile. Posto che potrebbe svanire da un momento all’altro. Quindi, perché aspettare?

Mind reset

Il video corso che in soli 7 giorni per eliminare i pensieri negativi e le sensazioni di oppressione all'altezza di pancia, petto e gola, trascendere la sofferenza e ottenere tutto ciò che desideri… attraverso il “Metodo Magrin”

Inizia il tuo percorso di trasformazione per passare dalla


“dipendenza dell’infelicità”

ad essere il


“creatore della tua realtà”

per iniziare ad essere, fare e avere tutto ciò che vuoi!

Rimani su questa pagina per ottenere uno sconto di 450 euro

497€ 47 euro

Bisogno di aiuto? Contattaci:

Andrea Magrin non è né un medico, né uno psicologo. E’ l’autore di questo sito e non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico o uno psicologo, direttamente o indirettamente. L’intento dell’autore è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usassi le informazioni contenute in questo sito per te stesso, che è un tuo diritto, l’autore non si assume alcuna responsabilità delle tue azioni. In caso di dubbi, ti consiglio di consultare prima il tuo medico o il tuo psicologo. La metodologia “METODO MAGRIN” è una attività professionale svolta ai sensi della legge 4/2013