Il lavoro su te stesso non avrà mai fine, ecco perché chi ti dice che è arrivato da qualche parte… in realtà non è mai partito.

Una delle domande che mi sento più spesso porre è:

Per quanto ne ho? In quanto tempo starò bene? Quanto ci vorrà per risolvere il problema?

Per tranquillizzare subito il mio interlocutore do subito una stima che si aggira intorno ad un  tempo infinito.

SI! Dovrai lavorare per sempre su te stesso, non avrà mai fine questo lavoro.

Ma come… tu mi dici che l’assenza di sofferenza è solo l’inizio e poi dici che non avrà mai fine…

Effettivamente queste affermazioni sono tutte e 2 uguali e valide.

L’assenza di sofferenza è solo l’inizio.

Spesso chi è afflitto da loop (ansia, depressione, tristezza, emozioni negative di qualsiasi tipo) non può neppure immaginare cosa significhi vivere senza soffrire, vivere in perfetta pace. Non è proprio concepibile. Soprattutto per il fatto che se ti guardi un po’ in giro, la sofferenza è la merce più venduta al mondo.

In tv se ne parla costantemente, nei giornali, in internet lo stesso. Tutto porta a pensare che sia normale stare male e che BISOGNA in qualche modo soffrire.

Io non ne ero tanto convinto di questo ed ho voluto creare un mondo, il mio mondo, in modo diverso. Ho ritenuto che la maggior parte delle persone fossero malate di qualche malattia che non riuscivano a comprendere e a curare. Compreso io!

Poi ho trovato la medicina e … ho scoperto che la sofferenza è una grandissima illusione collettiva e individuale.

Si può vivere tranquillamente senza sofferenza ed è più semplice di quello che uno possa pensare, ma dobbiamo scrollarci di dosso la più potente droga al mondo.

Una volta che hai capito che non sei ciò che pensi di essere, una volta che hai capito che puoi lasciare andare ciò che non sei… sarai libero di dire anche tu che la sofferenza è un’illusione.

Tutto questo è fattibile con delle tecniche ben precise e strutturate che ho messo a disposizione nel mio libro e che ti faranno capire l’illusione che stai vivendo.

L’assenza di sofferenza è solo l’inizio perché poi si inizia a vivere senza limiti. Si inizia cioè a vivere come avrebbe sempre dovuto essere, con la libertà di scelta e di focus. Cosa che i questo momento solo pochissime persone hanno sulla faccia della terra.

Il motivo per cui questo lavoro non ha mai fine è che ….

SEI UN ESSERE INFINITO

Vuol dire che una volta che avrai rimosso ogni singolo loop, e ti godrai una pace che ora non riesci neppure ad immaginare, allora potrai conoscere ancora meglio quanto grande sei e nell’andare a cercare dove finisci… scoprirai che non c’è fondo e non c’è grandezza in grado di racchiuderti.

Se vuoi approfondire e cominciare a scoprire chi sei con tecniche pratiche…

inizia da qui : Scarica i 3 video gratis! 

Buon eterno lavoro su di te!

8 commenti su “Il lavoro su te stesso non avrà mai fine, ecco perché chi ti dice che è arrivato da qualche parte… in realtà non è mai partito.”

  1. Ciao, Andrea
    per favore facilitami per rivedere i 7 Punti video che corrispondono al libro. Me li hai offerti e mi fanno star bene.

  2. Ciao! Sono così eccitata dopo aver letto la prima parte del libro che quasi ho la sensazione di paura di star meglio….ebbene si….ma decido e scelgo di andare oltre……

    X gli eventuali seminari o incontri con te dove posso trovare info? Grazie

  3. ho iniziato da poco la lettura del libro ,procedo senza fretta voglio verificare lo spessore della proposta constatare i primi riscontri e quindi decidere se proseguire il cammino ….al momento dico comunque grazie!!!!

  4. Ho tanti libri di QS genere, sono sempre partita e mai arrivata…. X qst nn ci credo più e nn voglio più spendere soldi…

    1. Dicevo anche io così… poi purtroppo il richiamo verso la consapevolezza è irresistibile.
      Ogni corso che facevo dicevo che era l’ultimo… fino a che non mi sono arreso.

      Ciaoooo

    2. Ciao Loredana! Anch’io ho letto tanti libri di autoaiuto ma questo è efficace! Ce l’ho da un mese e sto facendo gli esercizi e vivo degli attimi di autentica pace!!! E applico sempre di più per estendere questi attimi. Inoltre è un investimento veramente minimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.